martedì 26 agosto 2008

Ringraziamento

Scusatemi se interrompo la pubblicazione dei consueti annunci, classifiche e risultati per qualcosa di personale ma non riesco a desistere.

Voglio comunicare a tutti voi che mi siete stati vicini in questi giorni di particolare fermento che la vostra vicinanza è quanto di più bello potessi ricevere. Sinceramente non pensavo mi voleste così bene, ho ricevuto affetto, rispetto e profonda gratitudine con molta sponteneità.

Devo ammettere di esser stato eccessivo e di aver commesso errori nei confronti di persone nei cui riguardi mi trovo in torto e spero prima o poi di riuscire a scusarmi.
Non vorrei che da sentimenti positivi nei miei confronti scaturissero astio o rancori verso altri, spero che assieme possiamo riuscire a raccogliere tutto il bene che si è creato e utlizzarlo in maniera costruttiva.

Quegli eccessi cui sopra credo siano tali da spingermi a rassegnare le dimissioni dalla carica che occupo attulmente all'interno dell'Associazione, rimenendo pur sempre a disposizione di voi tutti.


Un accorato GRAZIE,
Mirko.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NEL TUO ARTICOLO NON C'ERA NULLA DI MALE, LO HANNO SOLO INTERPRETATO A MODO LORO! IN FONDO TU HAI SCRITTO SOLO LA VERITA' E A MIO PARERE NON TI DEVI SCUSARE CON NESSUNO! SE MAI SONO LORO CHE TI DEVONO DELLE SCUSE VISTO CHE TI HANNO ATTACCATO PRIMA DI CHIEDERTI SPIEGAZIONI O DI DARTI LA POSSIBILITA DI SPIEGARTI!
E' POCO TEMPO CHE STO CON VOI MA DA QUELLO CHE HO CAPITO E CHE HO POTUTO CONSTATARE E' CHE SEI UN ELEMENTO FONDAMENTALE DELL'ASSOCIAZIONE E SIAMO NOI A DOVERTI RINGRAZIARE!
SILVIA

Mirko ha detto...

Grazie Silvia del commento e della considerazione. Spero che ognuno si senta fondamentale all'interno dell'Associazione e che riusciamo a dare un contributo sempre più importante alla nostra terra attraverso l'unione in associazione. Non ho mai pensato di dovere delle scuse gratuite...
Quella controversia è alle spalle, mi sono scusato con Fabrizio per tutta la "polvere" che ho alzato in quell'occasione e ho chiesto (seppure in maniera informale)di essere dimesso dall'incarico che ricopro qualora si fosse reso necessario. Il Presidente ha deciso in maniera coraggiosa di mantenerni e gliene sono grato.
Purtroppo certe tempeste lasciano straschichi nell'animo, non posso premettere se e quando riuscirò a recuperare legami interrotti o se ci proverò... non ho il carattere di un politico!
Ancora grazie, appena pronte pubblicheremo le foto della cena di ieri.